La bellezza non è altro che piccoli e costanti gesti quotidiani!

Beauty Routine! Un percorso che se affrontato nel modo corretto e con la giusta costanza può davvero cambiare la nostra pelle!
Ed è per questo che abbiamo deciso di dedicare una pagina alla corretta skincare garantendoti cosi una guida per mantenere la pelle pulita senza aggressioni e tutelare il film idrolipidico che è la chiave della nostra Bellezza!

Skincare Giornaliera

La Skincare giornaliera è essenziale al risvglio. Permetterà alla nostra pelle di liberarsi dal sebo prodotto durante la notte. Il modo migliore per farlo è senza ombra di dubbio la doppia detersione.

Skincare Serale

La Skincare serale che tu sia truccata o no è un passaggio necessario per evitare il deposito di impurità causa di acne, punti neri e sebo in eccesso. Inoltre coccolare il tuo viso prima di andare a dormire aiuterà la mente e il corpo ad accogliere il riposo tanto meritato

Skincare Every 2 Days

La Skincare every two days può essere scolta la mattina o la sera in base alle necessità e alle abitudini. In questa beauty routine trovano spazio il gommage e l’acqua di rosa, due must per avere una pelle visivamente radiosa, al tatto morbida e vellutata. L’azione di questa skincare sta nel pulire in profondità i pori dilatati dalle polveri sottili, smog e batteri.

Skincare Settimanale

La Skincare settimanale è un appuntamento fisso per mantenere il viso nutrito e donare un aspetto fresco e giovanile. Grazie alla presenza di uno scrub e una maschera detox la pelle viene nutrita in profondità e liberata dalle cellule morte garantendo cosi il turnover cellulare, conferendo un vero Trattamento Antiage ricco di vitamine. Al termine della skincare potete salutare per un bel po quell’aspetto grigio di una pelle spenta priva di Vitalità

Le informazioni sul corretto utilizzo e la frequenza di utilizzo dei prodotti sono puramente indicative e generiche.
ASCOLTA LA TUA PELLE e se lo ritieni opportuno allunga i tempi tra una skincare e l’altra.